Quantcast
Channel: Guida al poker » professionisti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

L’italiano vincente del 2012 è Rocco Palumbo!

$
0
0

Il giovane Rocco Palumbo è l’italiano più popolare del 2012, ed è anche quello che ha avuto più vittorie rilevanti quest’ultimo anno, con un guadagno di 720mila dollari e un braccialetto WSOP, l’unico italiano di quest’anno ad averne vinto uno.
Così Rocco Palumbo rientrerà nei cinque italiani che sono riusciti a vincere un braccialetto WSOP negli ultimi sessant’anni, e rimarrà così nella storia del poker per il resto della sua vita grazie all’onoreficenza più ambita da tutti i giocatori di poker professionisti.

Il ligure Rocco Palumbo è anche in cima alla lista del Money List, i meriti dovuti soprattutto alla vittoria del bracciale WSOP a Giugno a Las Vegas.
Insomma il nostro giovane Rocco Palumbo non ha mancato alcun torneo di poker, se non per la pausa estiva di vacanza, ed ha accumulato un grandioso bottino, sorpassando anche altri giocatori italiani come Sergio Castelluccio, Alessandro Longobardi e Gabriele Lepore, quest’ultimo sulla cresta dell’onda dopo la vittoria a due tornei di poker italiani nel solo mese di Dicembre.

Cosa possiamo aspettarci da Rocco Palumbo per il 2013? Si spera la sua partecipazione a tutti i tornei live e online italiani, ma si spera anche che riesca a vincere molte altre onorificenze anche all’estero, portando lustro alla sua nazione.

Rocco palumbo

L'articolo L’italiano vincente del 2012 è Rocco Palumbo! sembra essere il primo su Guida al poker.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles